Cultura-Eventi - 04 ottobre 2024, 12:41

Vigevano, "Se gli Alieni esistono c'entrano con le attuali guerre?" alla Sala Franzoso della biblioteca Mastronardi

Venerdì 18 ottobre alle 21

Vigevano, "Se gli Alieni esistono c'entrano con le attuali guerre?" alla Sala Franzoso della biblioteca Mastronardi

"Se gli Alieni esistono c'entrano con le attuali guerre?" è il titolo di un incontro che si terrà venerdì 18 ottobre presso la biblioteca civica Lucio Mastronardi, in Sala Franzoso. Interviene il giornalista professionista Rinaldo Bernardi autore del libro: "Alieni e super Mafie" uscito pochi mesi fa.

Nell'occasione il cronista già per La Provincia Pavese, Il Giorno e Libertà, tra gli altri, avrà modo di approfondire le crisi dell'Informazione e della Conoscenza che stanno trasformando profondamente la nostra epoca. Bernardi è autore di molti libri dedicati alla spiritualità e all'esoterismo e ha partecipato in qualità di esperto ai lavori della Consulta Regionale del GRIS (Gruppo pastorale di ricerche socio- religiose) collegate con la Cei episcopale.

Dalla raccolta in cronaca ai approfondimenti accanto ad altri esperti. Bernardi da quindici anni è attento ai problemi che ruotano intorno alla Massoneria. Gli ultimi suoi incontri sono stati incentrati con altri relatori sulle problematiche riguardanti le guerre in corso e sul variegato e caotico panorama del Complottismo.

Il libro di Bernardi spiega come Alieni, Alta Massoneria e criminalità organizzata si intrecciano in regole e ideologie comuni, ma sconosciute alle masse. Gli Alieni sempreché esistano non si piegano all'autorità umana. Gli Alti Fratelli Massoni .'. invece ritengono di avere un contatto privilegiato e diretto con gli Extraterrestri. Ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU