Ancora un incidente in Autolaghi. E' successo nel pomeriggio di oggi, domenica 4 maggio, tra le uscite di Solbiate Arno e Cavaria in direzione di Milano. L'allarme è scattato intorno alle 16.30 quando, in seguito a un incidente stradale, un'auto si è ribaltata sulla carreggiata all'altezza dell'uscita di Cavaria.
Immediata la richiesta di soccorso, con la centrale operativa di Areu che ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica: il codice richiesto per l'uscita è quello "rosso", indice di massima gravità. Due le persone soccorse: si tratta di un uomo di 73 anni e di una donna di 67 anni. Per loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice giallo, ovvero con ferite di gravità media. Al momento l'intervento è ancora in corso.
Pesanti anche le ripercussioni sulla circolazione. Per consentire le operazioni di soccorso l'uscita di Cavaria in direzione Sud è stata chiusa al traffico e si registrano code nel tratto tra Solbiate e Cavaria verso Milano. La situazione traffico è quindi migliorata intorno alle 17.30.