Stava percorrendo stamani con la sua auto l’ex SS 11 all’altezza di Boffalora sopra Ticino, quando, si è imbattuto in una Fiat Punto che viaggiava in modo piuttosto sospetto, ad andatura decisamente lenta. Tant’è che ad un certo punto il Lettore di Ticino Notizie (testata nostra partner) ha dovuto rallentare e si è ritrovato un sasso partito proprio dal mezzo che la precedeva.
“Mi hanno fatto il classico scherzo dello specchietto” ha riferito il lettore. “Mi sono dovuto fermare e ho visto scendere dalla Fiat Punto un tizio tatuato che con modi un po’ spicci e prepotenti, voleva aver ragione sostenendo che il suo specchietto (già evidentemente piegato apposta) fosse stato danneggiato da quel sasso che invece era partito proprio dalla sua macchina….”.
“In auto – prosegue nel racconto il Nostro – c’era anche una ragazza così da essere in due pronti a ‘fregare’ il mal capitato di turno. Io ho tirato dritto, gli ho detto quello che pensavo e ho proseguito per la mia strada. Sicuramente, se si fossero imbattuti in qualche sprovveduto o in una persona anziana o fragile, l’avrebbero potuta circuire facilmente. Occorre fare la massima attenzione”.
Il bravo Lettore, oltre a rivolgersi a Ticino Notizie, ha anche già avvisato la Stradale così da verificare se gli ‘imbroglioni’ della Fiat Punto siano ancora in zona o si siano spostati altrove.