Cronaca - 06 maggio 2025, 11:50

Vigevano, omicidio in abitazione di corso Novara: i carabinieri arrestano ragazzo 25enne. La vittima è un uomo di 42 anni

Le indagini dei carabinieri

Vigevano, omicidio in abitazione di corso Novara: i carabinieri arrestano ragazzo 25enne. La vittima è un uomo di 42 anni

Questa mattina (martedì 6 maggio) il personale del nucleo operativo e radiomobile di Vigevano ha arrestato un 25enne, di origini rumene, già noto alle forze dell'ordine, poiché ritenuto responsabile dell'omicidio di un 42enne vigevanese, il cui cadavere è stato rinvenuto all'interno del cortile dell'abitazione della vittima sita corso Novara.

Dai primissimi accertamenti svolti è emerso che alle ore 04:30 circa l'arrestato, per motivi ancora ignoti, si è recato a casa della vittima, e, dopo aver chiacchierato con quest'ultima, mentre entrambi si trovavano nel cortile, il ragazzo ha colpito l'uomo all'addome con diverse coltellate.

Il presunto colpevole è stato bloccato dall'equipaggio della sezione radiomobile nei pressi della citata abitazione, rinvenendo nella sua disponibilità ancora un coltello da cucina intriso di sangue.

Il personale del 118 intervenuto sul posto ne ha constatato nell'immediato il decesso.

Il personale del Nucleo Investigativo Carabinieri di Pavia ha effettuato i rilievi sul luogo dell'evento. Ancora in corso ulteriori accertamenti da parte della Sezione Operativa di Vigevano sotto la direzione del PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU