Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che si stanno verificando alcuni disguidi tecnici relativi alla prelazione nella vendita on line dei biglietti per gara-4 di playout fra Vigevano e Livorno, in programma domenica 18 maggio alle ore 18.00 al palaELAchem.
E' accaduto che Vivaticket, la piattaforma che gestisce la vendita on line dei biglietti, ha impostato per le ore 23.59 di venerdì 16 maggio l’orario di vendita libera dei biglietti, anziché impostarla per le ore 23.59 di sabato 17 maggio, con la conseguenza che alcuni abbonati con diritto di prelazione riservato nella prima giornata, hanno trovato il loro consueto posto già occupato.
Un errore che non è minimamente addebitabile alla società ducale, la quale ha sospeso temporaneamente la vendita di qualsiasi biglietto on line. Ulteriori informazioni sulla riapertura verranno comunicate nelle prossime ore.
Domenica 18 maggio la biglietteria del palazzetto di via Cappuccini aprirà dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 16.45 fino alla palla a due.