Associazioni - 19 maggio 2025, 10:58

Sannazzaro, donazione del Rotary Club Cairoli al Centro Diurno per Disabili

Questo traguardo è stato possibile grazie ai fondi del club e alla generosità del socio Paolo Luise, che ha contribuito economicamente con il 50% dell'importo

Sannazzaro, donazione del Rotary Club Cairoli al Centro Diurno per Disabili

"Il 15 maggio 2025, presso il ristorante Ludovico il Moro di Vigevano, si è concretizzato un importante service del Rotary Club Cairoli a favore di una realtà assistenziale d'eccellenza nella Lomellina," ha dichiarato il presidente del club, Antonio Gaggianesi.

In quest'occasione, sono stati donati al Centro Diurno per Disabili di Sannazzaro de Burgondi 1.000,00 € come contributo per la realizzazione di una sala sensoriale all'interno della struttura. 

Questo traguardo è stato possibile grazie ai fondi del club e alla generosità del socio Paolo Luise, che ha contribuito economicamente con il 50% dell'importo.

Luise ha commentato: "Mi hanno informato della "speranza" di poter creare una sala sensoriale all'interno della struttura l'estate scorsa. Questo spazio permetterà ai ragazzi di sfruttare al meglio i sensi, che in molti casi, nei ragazzi con disabilità, sono maggiormente sviluppati rispetto alle persone normodotate. Questo consente loro di ottenere grandi benefici sia a livello fisico, sia a livello mentale. Pensare di aiutare questi ragazzi e le loro famiglie, partecipando alla creazione di questa struttura integrativa, mi ha emozionato."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU