ELACHEM VIGEVANO 1955 - 20 maggio 2025, 16:44

Basket serie A2, capienza del "Mariotti" di La Spezia ridotta a 1540 spettatori, 200 biglietti per i tifosi vigevanesi

Tutte le info utili

Basket serie A2, capienza del "Mariotti" di La Spezia ridotta a 1540 spettatori, 200 biglietti per i tifosi vigevanesi

Il tavolo tecnico svoltosi nel primo pomeriggio ha definito le modalità di partecipazione dei tifosi a gara-5 dei playout fra Bi.Emme Service Libertas Livorno ed ELAchem Vigevano, in programma mercoledì 21 maggio alle ore 21.00 in campo neutro al Palazzo dello Sport "Gianfranco Mariotti" di La Spezia.

La capienza originaria di 3500 spettatori è stata ridotta a 1540 spettatori.

Come da regolamento, i biglietti riservati ai tifosi vigevanesi sono circa 200, già tutti destinati a coloro che hanno prenotato il loro posto sui pullman organizzati in questi giorni e che sono tutti abbonati della società.

Tutti i pullman e una ventina di autovetture in arrivo da Vigevano entreranno nel parcheggio del palazzetto (lato Unieuro), la società chiede a coloro che si muoveranno con mezzi propri di aggregarsi il più possibile per evitare intasamenti all'interno del parcheggio stesso. La partenza dei pullman è fissata per le ore 16.30 dal palaELAchem.

Le autovetture che si volessero accodare al corteo possono farlo all'uscita dell'autostrada di Santo Stefano Magra, dove troveranno il servizio di sicurezza che scorterà l'intera spedizione fino a destinazione. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU