Cronaca - 21 maggio 2025, 13:21

Rozzano, cade in fuga dalla polizia e muore in ospedale: momenti di tensione con i parenti

Tafferugli all'Humanitas

Rozzano, cade in fuga dalla polizia e muore in ospedale: momenti di tensione con i parenti

Un giovane è morto oggi a seguito di una caduta avvenuta durante un inseguimento da parte della polizia. Il ragazzo, a bordo di una moto, avrebbe cambiato repentinamente direzione alla vista di una pattuglia delle forze dell’ordine. Gli agenti si sono messi all’inseguimento e, secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra, sembrerebbe senza l’intervento diretto della polizia.

L’incidente si è verificato a Milano, poco prima dell’alba. Soccorso in condizioni critiche dal personale del 118, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano , dove purtroppo è deceduto poco dopo l’arrivo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita.

Appresa la notizia della morte, alcuni parenti del giovane si sono recati presso l’ospedale, dove si sono verificati momenti di forte tensione. Secondo quanto emerso, i familiari avrebbero aggredito verbalmente – e forse anche fisicamente – alcune persone presenti, danneggiando inoltre suppellettili e attrezzature all’interno della struttura sanitaria.

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia e dei carabinieri per riportare la calma e garantire la sicurezza. Al momento sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire eventuali responsabilità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU