Attualità - 04 luglio 2025, 14:13

Vigevano, adeguamento acustico al cavalcavia La Marmora, inizio dei lavori il 15 luglio

L’avvio del cantiere, inizialmente previsto per lunedì 7 luglio, è stato posticipato per problemi nel reperimento dei materiali

Vigevano, adeguamento acustico al cavalcavia La Marmora, inizio dei lavori il 15 luglio

Inizieranno martedì 15 luglio i lavori di adeguamento acustico del cavalcaferrovia La Marmora.

L’avvio del cantiere, inizialmente previsto per lunedì 7 luglio, è stato posticipato per problemi nel reperimento dei materiali. Il termine dei lavori resta fissato al 5 di agosto.

L’ordinanza istituisce il divieto di transito in Via La Marmora (eccetto i residenti nella via) – nel tratto compreso tra l’intersezione con la rotatoria di Via Leonardo Da Vinci e l’intersezione con Via Montello – e il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nelle due aree di parcheggio adiacenti e sottostanti al cavalcavia ad uso dei condomini residenti in Via De Bussi e dei dipendenti dell’Ospedale Civile.

Durante i lavori i passaggi pedonali e ciclabili sui due lati del cavalcavia resteranno percorribili alternativamente sia a piedi che in bicicletta.

L’ordinanza completa è disponibile come di consueto sul sito del Comune di Vigevano nella sezione “Viabilità e trasporti”, accessibile direttamente dall’homepage.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU