Cronaca - 04 luglio 2025, 11:35

Gravellona, non ce l'ha fatta la donna 51enne falciata da un'auto fuori dal bar

Aveva riportato lesioni gravissime e le sue condizioni erano immediatamente apparse disperate ai soccorritori

Gravellona, non ce l'ha fatta la donna 51enne falciata da un'auto fuori dal bar

Epilogo tragico per la vicenda riguardante l'investimento volontario di due persone avvenuto all'esterno dell'Antica Caffetteria di Gravellona Lomellina nella serata dello scorso 16 giugno.

Federica Coviello 51enne, residente a Gravellona Lomellina, purtroppo non ce l'ha fatta a causa delle gravi lesioni interne riportate nel terribile impatto e nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 3 luglio) ne è stato dichiarato il decesso da parte del personale sanitario dell'ospedale Niguarda di Milano. La donna aveva già subito l'amputazione di una gamba nelle ore successive all'accaduto. 

Il compagno della vittima, Davide Caramaschi di 52 anni, se l’era cavata con una frattura multipla alla gamba sinistra ed era stato trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia.

Alcuni clienti avevano avuto la prontezza di scansarsi, mentre altri si erano riparati all’interno dell’Antica Caffetteria.

L'uomo alla guida della Fiat 500, un 41enne tunisino residente a Vigevano in evidente stato di alterazione, era stato arrestato la notte stessa dai carabinieri e condotto alla casa circondariale Piccolini, ora dovrà rispondere dell'accusa di omicidio volontario.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU