ELACHEM VIGEVANO 1955 - 27 ottobre 2025, 17:55

Basket serie B: Vigevano prepara la trasferta contro Piazza Armerina, le condoglianze della società a Fiusco e Corgnati

(Foto Vigevano 1955)

(Foto Vigevano 1955)

Un solo allenamento per la ELAchem Vigevano divide l'ultimo turno di campionato giocato contro Agrigento dalla prossima sfida di campionato prevista a Ragusa contro la neopromossa Siaz Basket Piazza Armerina, in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30 (arbitri Luca Attard di Priolo Gargallo, Andrea Manganello di San Giorgio del Sannio ed Emanuele Bombace di Giugliano in Campania).

Coach Stefano Salieri ha deciso infatti di non forzare la mano in queste ore pensando giustamente a recuperare le energie in vista di una trasferta lunga e stancante sotto il profilo fisico, anche perché la giornata di martedì sarà interamente dedicata al trasferimento in Sicilia.

E i segni della vittoriosa partita giocata contro Agrigento sono ancora vivi nel fisico dei giocatori gialloblu, con gli acciaccati Nemanja Gajic e Mauro Zacchigna che andranno rivalutati nelle prossime ore e il loro impiego è in forse.

Nelle ultime ore sono giunte peraltro in gruppo due brutte notizie: la scomparsa delle signore Nella e Rita, nonne rispettivamente di Matteo Corgnati e Gianmarco Fiusco.

La società Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, i compagni di squadra e l'intero staff rivolgono naturalmente un pensiero ai due giocatori in queste tristi ore.

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU