I ginnasti de La Costanza 1884 Andrea Massucchi, sbaragliano la concorrenza nella gara di Zona Tecnica 1 del Campionato individuale Gold J/S, tenutasi tra le mura amiche del Palamassucchi Sabato 25 e Domenica 26 Novembre.
Sono scesi in pedana nella categoria junior2 Jacopo Sala che ha confermato il suo ottimo stato di forma conquistando il terzo posto assoluto nella competizione su tutti e sei gli attrezzi, a seguire l’ottimo risultato di Alberto Lonati nella specialità del cavallo con maniglie, dove conquista un bellissimo primo posto.
Chiude l’esperto Davide Saini, che nonostante una forma fisica non perfetta riesce stoicamente a conquistare un fantastico primo posto assoluto nella specialità del corpo libero e un terzo posto nella specialità del volteggio.
I ragazzi seguiti dal tecnico Paolo Pedrotti hanno svolto la loro miglior gara della stagione, in un momento cruciale che gli ha permesso la qualificazione diretta alle Finali Nazionali che si terranno a Fermo il 15/16 Novembre.
Nello stesso weekend si sono tenute anche le gare della sezione femminile di ginnastica artistica.
A Travagliato si è svolta la 2^ prova campionato individuale SILVER LB BASE.
In pedana per l’ultima prova stagionale le giovanissime portacolori mortaresi: Ferrari Trecate Alba che conquista un ottimo 4 posto nella categoria Allieve1 sfiorando il podio per soli due decimi, nella categoria Allieve2 Cipresso Cecilia che si distingue con una ottimo esercizio alla trave pressoché privo di errori ottiene un decimo posto, nella categoria Allieve3 Bracco Ginevra si piazza al sesto posto con un ottimo esercizio alle parallele e infine nella categoria Allieve4 Lauretano Giulia si piazza all’ottavo posto anche per lei buone esecuzioni a parallele e volteggio.
Ad Arcore invece si è tenuta la 2^ prova campionato di squadra allieve GOLD 3b
In pedana la squadra composta dalle ginnaste Borra Rebecca, Meliani Sofia, Petrarulo Sofia e Vicini Silvia
Ottima prova delle giovani ginnaste che ottengono ben cinque punti in più rispetto alla gara precedente. Le ragazze partono al volteggio e Vicini esegue due salti molto buoni e guadagna un punteggio elevato. Si passa alla trave dove Borra e Meliani portano a termine l’esercizio con precisione e senza sbavature. Molto bene Petrarulo alle parallele che ottiene un buon punteggio migliorando di oltre un punto rispetto alla prima prova.
Le ragazze allenate da Giulia Garini Concludono in bellezza la gara al corpo libero senza commettere errori centrando cosi l’obiettivo stagionale di conquistare la qualifica alla gara di Zona Tecnica.
La società mortarese non può che essere molto soddisfatta di questo lungo ma super positivo di competizioni centrando grandi traguardi.











