Giornata di rientro per la ELAchem Vigevano, tornata in Lomellina dopo la positiva trasferta di campionato giocata Ragusa contro Piazza Armerina.
La formazione allenata da Stefano Salieri ha colto per la prima volta in stagione il secondo successo di fila e sposta la propria concentrazione verso il prossimo appuntamento di domenica 2 novembre, in cui affronterà sul parquet amico del palaELAchem la S4 Energia Vicenza, squadra ostica che ben si sta comportando in questo inizio di stagione.
Un impegno che richiede la massima concentrazione e il pieno recupero fisico e mentale, dopo il dispendio di energie profuso nei due ultimi match contro Agrigento e la stessa Piazza Armerina. A tal proposito andranno verificate nelle prossime ore le condizioni di Mauro Zacchigna (dolorante a un piede e costretto ai box contro i siciliani) e Mamadou Diouf, uscito in barella nei minuti conclusivi della partita di mercoledì, caduto pesantemente a terra dopo un contrasto a rimbalzo e sofferente ad un'anca ma soprattutto ad un polso.
Entrambi sono in forte dubbio in vista della sfida ai veneti, per la quale è cominciata la vendita on line all'indirizzo
https://www.vivaticket.com/it/ticket/elachem-vigevano-pallacanestro-vicenza-2012/280719, utile per evitare inutili code al botteghino, come accaduto domenica scorsa, con la conseguenza di entrare nel palazzetto a partita abbondantemente in corso. A tale proposito la società invita i tifosi che intendono comunque presentarsi fisicamente domenica prossima per acquistare i tagliandi di ingresso, di farlo con ampio anticipo, a partire dall'orario di apertura fissato per le 16.00.
Oppure c'è un'altra possibilità per chi si reca per la prima volta al palazzetto: quella di acquistare i biglietti on line, in maniera tale che alla luce delle nuove procedure di accesso, i dati siano registrati dalla banca dati della società e nelle successive occasioni sia più sbrigativo comprarli direttamente al palaELAchem.




