Tre su tre. Un inizio così performante era l’auspicio di inizio stagione in casa TT Vigevano 1999, ma riuscire a realizzarlo ha tutto un altro sapore. La O.Met Srl (Serie B1), dopo il 5-1 rifilato nella gara d’esordio al Villa Romanò ed il 5-2 con cui ha steso il Cortemaggiore, sabato scorso ha avuto ragione 5-1 del TT Enjoy.
Nel match casalingo i ducali sono sempre stati in pieno controllo disputando, ancora una volta, un’ottima partita. Grandi prove di Samuel Tobi Falana e Stefano Guerrini, entrambi in grado di assicurarsi due vittorie, e un punto importante di Gianluca Austria che ha superato 3-0 Marcello Cardea ed ha perso alla “bella” contro Andrea Giai.
Con questo successo la formazione vigevanese vola al comando della classifica generale, in attesa del big match di sabato 15 novembre. In tale data i piemontesi dell’A4 Verzuolo Tonoli faranno visita alla Casa del Tennistavolo di viale Leopardi per una “sfida tra capoliste”. Continua invece a faticare la Solini Spedizioni (B2), ancora alla ricerca del primo squillo stagionale. Una prestazione opaca quella dei ducali che contro il TT Silver Lining hanno alzato bandiera bianca (5-2). Per i milanesi ottima prova del cinese Tong Qin, mentre per la squadra del presidente Giuseppe Cane non sono bastati i successi di Filippo Cantella ed Alessandro Peluso, quest’ultimo molto positivo nelle prime uscite stagionali.
Un weekend dove però, purtroppo, hanno prevalso le ombre. È infatti arrivata la prima sconfitta in campionato della Energy System (C2) che ha subito un cappotto da Nerviano. Nessuna gioia neppure per le tre squadre ducali che militano in D2. Impr. Cancellier e Officina Gardino sono state sconfitte con lo stesso risultato (5-2) rispettivamente da TT Albuzzano A e New TT Pieve Emanuele B. Stessa sorte per la Carrozzeria Scussolin, arresasi 6-1 alla capolista Bonacossa 8.
In D3 importante vittoria di A.G.M. Filtri che si è aggiudicata il match con il risultato di 4-3 contro il TT 2009 A, mentre nella stessa serie non ha fatto il colpaccio la I.M.B.G. che ha faticato con l’Albuzzano B (6-1). Infine, in C2, ottima prestazione dell’Officina G.M. che, trascinata da Mario Cuzzoni e Fabio Andaloro, ha conquistato il successo ai danni del New TT Pieve Emanuele B.





 SU
SU