ELACHEM VIGEVANO 1955 - 04 novembre 2025, 15:18

Basket serie B: ripresa la preparazione verso Legnano, in vendita i biglietti per la partita di sabato 8 novembre

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

E' ripresa la preparazione in vista della trasferta di Legnano contro la SAE Scientifica-Soevis Legnano, in programma sabato 8 novembre a Castellanza e valida per la decima giornata di campionato.

La settimana che porta all'intrigante sfida contro la capoclassifica (a pari merito con Treviglio e T Gema Moncatini) allenata dall'ex Paolo Piazza si apre con il consueto doppio allenamento odierno, a cui seguirà un allenamento pomeridiano in palestra mercoledì 5 novembre.

Doppio turno anche giovedì 6 novembre, mentre venerdì 7 novembre si terrà un'unica sessione al pomeriggio e sabato sarà invece giorno di gara, che aprirà un altro trittico di tre partite in nove giorni, perché mercoledì 12 novembre arriverà al palaELAchem l'altra capoclassifica Treviglio, mentre domenica 16 novembre sarà Lumezzane a fare visita ai ducali. In questi giorni lo staff medico valuterà le condizioni sia di Diouf, in campo soltanto per pochi minuti domenica scorsa contro Vicenza, sia di Mauro Zacchigna, alle prese con una fastidiosa fascite plantare.  

Nel frattempo sul sito https://shop.ticketmaster.it/biglietti/sae-scientifica-soevis-legnano-elachem-vigevano-1955-08-novembre-2025-soevis-arena-castellanza-varese-14421.html è cominciata la vendita dei biglietti per il match contro Legnano, ricordiamo che in base al nuovo protocollo ogni tagliando sarà nominale e verrà richiesta la carta d'identità all'ingresso del palaBorsani. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU