Sport - 24 novembre 2025, 12:13

Arti Marziali, ottimi piazzamenti per gli atleti dell'H2Sport Vigevano nord Italia open di brazilian jiu jitsu

Arti Marziali, ottimi piazzamenti per gli atleti dell'H2Sport Vigevano nord Italia open di brazilian jiu jitsu

Weekend ricco di impegni e di soddisfazioni per il nuovo sodalizio tra KBT e H2SPORT, collaborazione attiva da settembre presso la piscina di Cassolnovo.
Il team KBT-H2SPORT è stato protagonista su più fronti, prendendo parte a due importanti eventi sportivi.

Domenica 23, a Novara, si sono svolti i Nord Italia Open di Brazilian Jiu Jitsu, organizzati da BJJ Italia. Ben 993 gli atleti presenti alla manifestazione, tra cui quattro rappresentanti del Team Cassolese: Mattia Cavallo Righetti, Ivan Cremonesi, Mario Daglio e Fabio Corsari.

Mattia Cavallo Righetti, categoria giovanili, cintura bianca, 74 kg, conquista un ottimo terzo posto.
Ivan Cremonesi vince con decisione la prima lotta, si ferma in semifinale e sale anch’egli sul podio con un terzo posto.

Mario Daglio, categoria Master 4, cintura blu, 74 kg, domina con sicurezza i propri incontri e ottiene il primo posto.
Fabio Corsari, categoria Master 3, cintura viola, 82 kg, si impone nelle sue due lotte e conquista il primo posto, aggiudicandosi il torneo.

Il settore Kickboxing del KBT-H2Sport è stato invece impegnato a Milano in occasione del Fiscam Day. Tre gli atleti del Team Cassolese saliti sul ring del MGM, e tre sono state le vittorie portate a casa:

Mattia Mazzini (72 kg)nella specialità del K1, Irene Valeretto (55 kg) e Riccardo Prestini (75 kg) nella specialità del kick light.

Grande soddisfazione da parte del direttore tecnico Fabio Corsari, entusiasta della nuova collaborazione e fiducioso riguardo ai prossimi risultati sportivi del sodalizio.       

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU