E' ripresa la preparazione della ELAchem in vista della giornata numero 15 di campionato, che propone domenica 7 dicembre la trasferta contro Fiorenzuola al PalArquato di Castell'Arquato (Pc).
Non desta particolare preoccupazione la condizione di Mauro Zacchigna, uscito leggermente sofferente ad una caviglia dopo la vittoriosa partita contro Monferrato Basket: l'ala triestina si riaggregherà nel giro di un paio di giorni al gruppo guidato da Stefano Salieri, che nel frattempo si è sottoposto nella giornata di martedì ad una doppia seduta, che si ripeterà giovedì, mentre mercoledì ci sarà spazio per un allenamento al pomeriggio, così come venerdì. Sabato e domenica ci saranno le consuete sessioni del mattino relative a schemi e tiro, prima della partenza per l'Emilia nel primo pomeriggio.
Mercoledì alcuni giocatori della prima squadra andranno a fare visita alla sede alla Officina Meccanica O.Met, sponsor della squadra gialloblu, mentre venerdì il generale manager Gabriele Torreggiani, accompagnato dai giocatori Alfredo Boglio e Saverio Mazzantini, saranno ospiti del convegno "La forza sei tu" che si terrà alla Cavallerizza, all'interno del Castello di Vigevano.




