Il vino scorre a fiumi in questo Natale. Il Prosecco, il Brunello di Montalcino, l’Amarone e tutti i vini bianchi e rossi targati Bottega, oltre alle grappe e ai liquori alla frutta, all’whisky, sono tutti stappati con entusiasmo, per la qualità, per la tradizione.
A Natale, in particolare tra le 270 famiglie dei collaboratori dell’azienda vitivnicola veneta, l’entusiasmo è ancor più alle stelle perché Sandro Bottega, a capo di Bottega spa, ha deciso, anche quest’anno di dedicarsi al welfare aziendale, offrendo ben 1750 euro ad ognuno dei suoi dipendenti e non solo quale premio di produzione ,a, in particolare, per reagire a quella Manovra di Bilancio che piace poco a Bottega che ritiene di dover essere più presente accanto alle maestranze e ai loro bisogni.
1750 euro a dipendenti grazie ad una piattaforma alla quale potranno aver accesso tutti i collaboratori per avere buoni benzina, buoni acquisto e viaggio, fondi pensione, spese per palestra, per regalie varie, addirittura una scontistica per ordini su Amazon. Un ottimo Natale per tutti.
Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.




