Nella notte, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Lomellina hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, un 27enne e un 22enne entrambi con precedenti, ritenuti responsabili di ricettazione in concorso.
Nella serata di ieri, lungo la SS 211 di Cergnago, gli operanti hanno controllato un’autovettura sospetta con a bordo due persone. Nel corso della perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto nel bagagliaio 343 prodotti cosmetici, ancora sigillati nelle confezioni originali, per un valore commerciale stimato di circa 5mila euro. La merce risultava priva di documentazione attestante la legittima provenienza, quali scontrini o bolle di accompagnamento, e pertanto ritenuta di verosimile provenienza illecita. L’intero materiale è stato sottoposto a sequestro.
Ancora una volta, la capillare presenza nelle ore notturne delle pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Vigevano, ha permesso di deferire all’autorità i due presunti responsabili




