Grande soddisfazione per Antonella e il suo inseparabile compagno a quattro zampe Shine, la coppia de La Costanza 1884 Andrea Massucchi sono stati protagonisti assoluti della gara di Dog Dance Freestyle svoltasi presso Spazio Cinofilo di Campi Bisenzio, prova valida per la selezione delle rappresentative italiane della disciplina.
La coppia ha conquistato il gradino più alto del podio al termine di un'esibizione che ha saputo coniugare tecnica, armonia e perfetta sintonia tra conduttrice e cane, emozionando giudici e pubblico presenti all'evento.
A rendere ancora più prestigioso il risultato è stato il conseguimento da parte di Shine (un border collie maschio di appena due anni) del terzo CAC (Certificato di Attitudine al Campionato), importante traguardo nel percorso agonistico che conferma la continuità e l'elevato livello delle prestazioni della squadra.
La prova freestyle presentata da Antonella e Shine ha evidenziato precisione nei movimenti, fluidità nelle transizioni e una forte intesa costruita attraverso anni di lavoro, allenamento e passione per la disciplina della dog dance.
La vittoria ottenuta a Campi Bisenzio rappresenta un riconoscimento significativo dell'impegno profuso e conferma Antonella e Shine tra le coppie più competitive del panorama cinofilo sportivo. Un successo che premia dedizione, costanza e amore per questo sport, regalando grandi soddisfazioni e nuove motivazioni per i prossimi appuntamenti agonistici.




