/ Cronaca

Cronaca | 17 settembre 2018, 12:09

Tentano di rubare scarpe al centro commerciale di Montebello, nei guai 4 rumene

I Carabinieri di Voghera hanno arrestato tre donne in attesa del processo per direttissima e denunciato una ragazza alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei minori di Milano

Tentano di rubare scarpe al centro commerciale di Montebello, nei guai 4 rumene

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Voghera nella tarda serata, poco prima della chiusura sono intervenuti nel centro commerciale di Montebello della Battaglia, su richiesta pervenuta sul NUE 112. Tre donne 30 enni  ed una minore, tutte di nazionalità rumena, residenti a San Cipriano Po poco prima hanno sottratto delle scarpe di marca nel noto negozio Scarpe &Scarpe, del centro commerciale Montebello, cercando di dileguarsi.

Il tempestivo intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Voghera, ha premesso di identificare le donne che si erano impossessate delle scarpe tagliando con una forbice il dispositivo antitaccheggio. La refurtiva è stata restituita al responsabile del negozio, mentre tre donne sono state arrestate per furto aggravato in concorso e trasferite presso il loro domicilio in attesta del processo con rito direttissimo.

La rumena minorenne è stata invece denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Milano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore