/ Cronaca

Cronaca | 25 gennaio 2019, 17:54

Incidenti a Tortona e Alessandria

Due incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze, si sono registrati nel tortonese e ad Alessandria. Ancora in corso l'accertamento delle cause. Tra queste lo strato di ghiaccio che venerdì mattina copriva diverse strade della provincia

Incidenti a Tortona e Alessandria

Due lievi incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per chi era al volante, si sono registrati nella mattinata di oggi, venerdì. In entrambe i casi sono ancora da accertare le dinamiche e le cause.

Tra queste, potrebbe esserci anche la formazione di ghiaccio che questa mattina, venerdì, ricopriva molte strade della provincia. 
Alle 9.40 una squadra del distaccamento di Tortona è intervenuta sulla SP 120, all'altezza di Casasco, per un'autovettura finita in un fossato. Ferito il conducente, un uomo di 72 anni, estratto dall'autovettera dal personale dei vigili del fuoco ed inviato con ambulanza del 118 in ospedale.

Sul posto è intervenuto l'elisoccorso e i Carabinieri.
Ad Alessandria, all'uscita del casello Alessandria est, due mezzi pesanti sono finiti fuori strada. Il traffico ha subito rallentamenti (nella foto)

redazione online Alessandria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore