/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | 09 febbraio 2019, 15:07

#Sanremo2019: Santa Tecla è la nuova perla Rai per la settimana del Festival, Sarlo “Attività molto apprezzate anche dalle scuole”

“La Rai è uscita dall’Ariston ed è entrata nel territorio” ha aggiunto il direttore di rete Teresa De Santis

La sala stampa dell'Ariston Roof (Foto Duilio Rizzo)

La sala stampa dell'Ariston Roof (Foto Duilio Rizzo)

Si sta per chiudere una settimana di grande visibilità per Sanremo e per le sue bellezze. Tra le grandi novità degli ultimi anni c’è lo spazio del Forte di Santa Tecla che è ormai diventato la ‘casa’ di molte attività collaterali della Rai. Attività nelle quali quest’anno sono state coinvolte anche le scuole, come si è visto oggi in sala stampa con la proiezione di un video prodotto da Rai Pubblicità.

Quando le cose vanno bene, vanno bene per tutti - ha commentato l’assessore al Turismo Marco Sarlo - l’attività di Santa Tecla è stata molto apprezzata dalle nostre scuole”.

Voglio sottolineare l’importanza dell’operazione Santa Tecla - ha aggiunto il direttore di rete Teresa De Santis - la Rai è uscita dall’Ariston ed è entrata nel territorio. Lo spazio di Santa Tecla penso sia stato molto gradito e molto bello”.

L’assessore Sarlo si è mostrato entusiasta anche per l’andamento generale della settimana: “Siamo contenti e felici, i nostri cetacei stanno bene, le collaterali vanno alla grande, la città è piena, i fiori vengono citati durante le serate e per questo ringrazio Bisio. Sta andando tutto molto bene. Ieri è stata una grande serata con uno splendido spettacolo di apertura, credo che nella storia di Sanremo non si siano mai registrati 56 cantanti sul palco in una sola serata”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore