/ 

In Breve

| 20 maggio 2019, 15:52

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 20 a domenica 26 maggio a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 20 a domenica 26 maggio a Vigevano e Lomellina

Mercoledì 22 maggio alle 17, presso il "Civico17" di Mortara, letture animate per bambini. L'associazione "Teatro di pietra" propone un pomeriggio per i piccoli lettori da 0 a 9 anni.

Risate assicurate all'Auditorium Mussini di Vigevano con lo spettacolo di Enzo Salvi alias "Er Cipolla", in programma sabato 25 maggio alle 21, nell'ambito di speciale "Vigevano Cabaret"

Sabato 25 e domenica 26 maggio torna a Vigevano il "mercatino dei sapori italiani", nel quale si potranno degustare molte specialità tipiche provenienti da tutta Italia in corso Vittorio Emanuele II e via Battisti.

A Breme, domenica 26 maggio, appuntamento con "Passeggiando e biciclettando", una salutare biciclettata immersa nella natura aperta a tutti, con percorso breve o lungo, pranzo e pomeriggio di giochi al parco dell'Abbazia. 

Palestro si prepara a rievocare la storica battaglia, sabato 25 e domenica 26 maggio.

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, torna la "Sagra della Lomellina", dove sarà possibile degustare tutti i prodotti del territorio a chilometro zero. Dal risotto a gli asparagi di Cilavegna, alla zucca Bertagnina di Dorno, dalla Cipolla rossa di Breme al salame d'Oca di Mortara. Pro Loco e associazioni presenteranno le loro specialità nelle serate di venerdì e sabato a partire dalle 19 e domenica a pranzo dalle ore 12, dopo cena intrattenimento con spettacoli musicali. Per info e prenotazioni: 328-7816360 oppure sul sito www.ecomuseopaesaggiolomellino.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore