/ Eventi

Eventi | 05 settembre 2019, 23:04

Venerdì parte a Garlasco la tradizionale Sagra di Settembre

Molti gli appuntamenti di cartello presentati dalla Pro Loco guidata da Nicoletta Rognoni

Venerdì parte a Garlasco la tradizionale Sagra di Settembre

Parecchi gli eventi organizzati dalla Pro loco di Garlasco della presidente Nicoletta Rognoni in vista della tradizionale sagra. Tanta musica, innanzitutto, nell’area dell’ex bocciodromo di via Duse.

Si parte venerdì 6 settembre con un tuffo negli anni Settanta, Ottanta, Novanta, sabato 7 settembre show sulle hit mondiali: serata in cui la regina sarà la chitarra elettrica; domenica 8 settembre band di professionisti per vivere una serata rock; lunedì 9 settembre spazio al liscio con l’orchestra di Massimo Della Bianca. Insieme alla musica una parte importante della sagra sarà determinata anche dalla buona cucina.

Sempre nell’area della Pro Loco, a due passi dal palazzetto dello sport di via Don Gennaro a farla da padrone saranno le bancarelle dello street food, la cucina di strada e birra alla spina a fiumi.  Poi la pro loco prepara animazione e giochi nell’area verde del parco di via Duse per i bambini. Domenica 8 settembre nel centro storico , in corso Cavour il gruppo Avis cittadino si fa promotore dello  spettacolo degli artisti di strada che in vari punti del Corso dalle 17 realizzeranno spettacoli ed intrattenimento a partire dalle 17.

Per gli amanti delle bancarelle ci sarà anche la fiera d’autunno con stand gastronomici, di hobbisti ed espositori di merce d’antiquariato. In piazza della Repubblica e in parte di piazza piccola si insedierà per tutto il periodo della sagra, infine, il classico luna park con le giostre e i giochi per giovani e meno giovani.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore