/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2019, 11:05

Robbio, piano sicurezza efficiente nei giorni della festa del paese

L’assessore Rossini esalta il lavoro svolto dalle associazioni e dalle forze dell’ordine durante l’evento

Robbio, piano sicurezza efficiente nei giorni della festa del paese

Sono stati i particolari a fare la differenza. L’edizione numero 35 del Palio è andata in archivio, ma a circa 10 giorni dalla chiusura dell’evento l’assessore Rossini ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno regalato il proprio tempo per centrare questo grande risultato.

E se la corsa delle carriole rappresenta sempre, in termini di spettacolo, la classica ciliegina sulla torta alla manifestazione, anche chi lavora dietro le quinte e chi garantisce sicurezza merita un plauso. “Ringrazio le forze dell’ordine e tutte le varie associazioni impegnate nell’evento - sottolinea Rossini - perché hanno svolto un ottimo lavoro, prolungato per tutti i quindici giorni di festa. In particolare sono sempre stati presenti Carabinieri, Protezione Civile, Croce Azzurra e Polizia Locale”.  

Ciò che però conta maggiormente è la grande affluenza di persone che hanno partecipato ai vari appuntamenti. “Rispetto all’edizione 2018 colpita dal maltempo - ricorda Rossini - quest’anno le giornate sono sempre state ottimali per gli eventi all’aperto. Sicuramente questo fatto ha spinto le persone a partecipare”.

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore