/ Sport

Sport | 29 settembre 2019, 14:56

Pugilato, obiettivo raggiunto. Erik Godioli si è laureato campione regionale Youth -75 kg

L’atleta 16enne, allenato da Claudio Veronese, tecnico responsabile della Pugilistica “Primo Carnera” di Dorno, ha trionfato ieri (sabato) a Rogno (Bg) superando Kevin Rocchetta della A.P. Cremasca. La sfida era valevole per la semifinale del campionato regionale ma, siccome l’avversario che lo aspettava in finale si è ritirato, l’incontro si è trasformato in una vera e propria finale

Pugilato, obiettivo raggiunto. Erik Godioli si è laureato campione regionale Youth -75 kg

Una soddisfazione enorme. Erik Godioli ci aveva già provato lo scorso anno perdendo la finale. Al suo secondo tentativo non ha però sbagliato un colpo laureandosi campione regionale. Accompagnato a Rogno dal tecnico Lele Bagnoli, l’atleta ha dimostrato una grande maturità tecnico-tattica trasformando il sogno in realtà.

Ora per Erik si spalancheranno le porte dei campionati italiani, in programma a fine novembre (data e luogo ancora da concordare). Raggiante per il risultato il tecnico Claudio Veronese. “Questa è la prima grande soddisfazione per lui - dichiara - ed il primo titolo per “noi” dopo tre anni dall’apertura della palestra”.

Fabrizio Negri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore