/ Sport

Sport | 03 dicembre 2019, 22:07

Ginnastica, la Pro Mortara protagonista al Torneo Delle Regioni 2019

Risultati di prestigio per il gruppo di Mortara che accede così alle Finali del prossimo fine settimana

Ginnastica, la Pro Mortara protagonista al Torneo Delle Regioni 2019

La Pro Mortara ha gareggiato domenica scorsa a Cassano d'Adda per la fase regionale del Torneo Delle Regioni 2019, sezione artistica maschile.

La società mortarese ha presentato due squadre. Il primo gruppo ha gareggiato nella categoria LC open (sia allievi sia junior) vincendo la prova regionale e qualificandosi per la finale nazionale che si svolgerà a Porto San Giorgio sabato 7 dicembre. Questi gli atleti in gara: Amedeo Ragusa, Roberto Terranova, Tommaso Coldesina, Riccardo Boccalari e Alberto Fasciana.

La seconda squadra iscritta alla categoria LB allievi ha purtroppo solo sfiorato la qualificazione giungendo al quarto posto (si qualificavano le prime due). Team formato da: Federico Bufano, Matteo Maestri, Tommaso Coldesina, Andrea Lucarelli e Costantino Willy. Il sestetto di Mortara sfortunatamente è incappato in qualche errore di troppo che ha pregiudicato la qualificazione.

Prossimo appuntamento come detto sabato 7 dicembre con l'importante Finale Nazionale. Si torna sul parquet poi il 15 dicembre con una gara maschile e femminile organizzata dalla stessa Pro al Palazzetto casalingo, mentre il 21 dicembre è in programma la consueta festa di Natale con anche l'intero settore della pallavolo.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore