/ Meteo

Meteo | 12 gennaio 2020, 13:08

Previsioni meteo per domenica 12, lunedì 13, martedì 14 (gennaio)

"Dati Rete CML - www.centrometeolombardo.com"

Previsioni meteo per domenica 12, lunedì 13, martedì 14 (gennaio)

ANALISI SINOTTICA

Condizioni anticicloniche garantiranno tempo stabile sulla nostra regione nella giornata odierna e nei prossimi giorni. Tuttavia come accade spesso in queste condizioni meteorologiche i cieli risulteranno spesso a tratti nuvolosi o coperti a causa dello sviluppo di nebbie anche persistenti in pianura.

Domenica 12 gennaio 2020

Tempo Previsto: Al mattino soleggiato su Alpi, Prealpi e medio/alte pianure. Qualche foschia o locale nebbia sulle aree di bassa pianura. Dal pomeriggio velature in arrivo da nord ovest ed in transito su tutta la regione. Dal tardo pomeriggio e in serata aumento delle nebbie in pianura in particolare tra alto pavese, lodigiano, cremonese e mantovano. In seguito le stesse potranno interessare anche le zone di alta pianura e pedemontane.
Temperature: Minime in pianura comprese tra -3/-2°C sulle aree di bassa pianura, altrove comprese tra -1/2°C. Massime in pianura comprese tra 7/10°C, con possibili valori inferiori nelle zone di bassa pianura dove insisteranno maggiormente le foschie.
Venti: In pianura deboli da sud ovest. In montagna a 1500 m generalmente deboli da nord ovest.

Lunedì 13 gennaio 2020

Tempo Previsto: Per l’intera giornata cieli poco nuvolosi o nuvolosi a tratti su tutti i settori per il transito di velature. Nebbie anche persistenti sui settori di medio/bassa pianura al mattino e di nuovo in serata. Altrove possibili locali foschie durante il corso del giorno.
Temperature: Minime in pianura comprese tra -3/1°C. Massime in pianura comprese tra 4/7°C.
Venti: In pianura deboli provenienti generalmente da ovest. In montagna a 1500 m deboli da sud est.

Martedì 14 gennaio 2020

Tempo Previsto: Cieli molto nuvolosi per l’intera giornata sui settori di medio/bassa pianura a causa di nebbie e nubi basse. Altrove cieli poco nuvolosi o nuvolosi a tratti per locali foschie e velature in transito.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 0/2°C. Massime in pianura comprese tra 4/7°C.
Venti: In pianura deboli di direzione variabile. In montagna a 1500 m deboli di direzione variabile.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore