/ Cronaca

Cronaca | 24 gennaio 2020, 18:01

Magenta: grave incidente nel tratto senza spartitraffico della Boffalora Malpensa

Un ferito trasferito al Niguarda in codice rosso con l'eliambulanza

Marcallo – Grave incidente sulla superstrada dell’aeroporto della Malpensa nel tratto privo di spartitraffico centrale tra l’uscita di Mesero sud e l’innesto con la SP ex SS11

Marcallo – Grave incidente sulla superstrada dell’aeroporto della Malpensa nel tratto privo di spartitraffico centrale tra l’uscita di Mesero sud e l’innesto con la SP ex SS11

Ancora una volta il tratto senza spartitraffico della Boffalora Malpensa tra la rotonda della ex statale 11 e l’imbocco per l’autostrada A4 è stato interessato da un grave incidente stradale. E’ avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha interessato tre auto e un camioncino. Diversi erano i feriti soccorsi dagli equipaggi della Croce Bianca di Magenta, dell’Inter Sos e della Rho Soccorso.

Vista la criticità dell’evento è giunto sul posto anche l’elisoccorso. Proprio l’eliambulanza ha trasferito una persona coinvolta, con il codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano. Gli altri feriti sono stati evacuati in codice giallo e verde negli ospedali di Novara e al Fornaroli di Magenta.

La Polizia locale di Magenta ha bloccato l’ingresso dei veicoli in superstrada, mentre dalla parte opposta la Polizia stradale ha fatto defluire i veicoli a intermittenza fino alla rimozione dei mezzi incidentati. Da chiarire la dinamica del sinistro, tuttora al vaglio della Polizia stradale di Magenta. (Foto Roby Garavaglia)

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore