/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | 08 febbraio 2020, 13:22

70° Festival di Sanremo: Fiorello sul suo presunto scontro con Tiziano Ferro “È stata pubblicata una mia telefonata ingenua”

Lo showman si è giustificato così in merito alle sue dichiarazioni uscite ieri

70° Festival di Sanremo: Fiorello sul suo presunto scontro con Tiziano Ferro “È stata pubblicata una mia telefonata ingenua”

Ieri è stata la giornata del presunto scontro tra Fiorello e Tiziano Ferro, specie a seguito delle dichiarazioni pubblicate dal alcuni media. Questa mattina Fiorello ha detto la sua in conferenza stampa raccontando, a modo suo, quanto successo.

 

 

Vi viglio chiedere scusa per quello che è successo ieri, è uscita una mia ‘intervista’ ma la mia è stata solo una telefonata ingenua - ha dichiarato davanti ai giornalisti - io non sono il Dalai Lama, ho letto una cosa che mi ha dato fastidio e da anni non chiamavo un giornalista. Facendo quella telefonata ero tranquillo, poi ho visto che è stato pubblicato tutto”.

Poteva succedere a chiunque, a Sanremo può succedere di dire una cosa divertente che poi ha un altro peso - ha poi dichiarato Fiorello in merito alla battuta di Tiziano Ferro sull'hashtag #fiorellostattezitto - lui pensava di fare una battuta e si è poi ritrovato in questa situazione, abbiamo chiarito”.

Dopo lo show mi ha scritto “il bel Paesone non ti tradisce mai, vai e dormi felice” e poi “siamo due persone intelligenti”” ha concluso Fiorello.

redazione online Sanremo - Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore