/ Eventi

Eventi | 24 febbraio 2020, 19:27

Mede: commozione e festa per il riconoscimento del sindaco Guardamagna al mensile Tam Tam

La cerimonia si è svolta sabato pomeriggio al teatro Besostri

Mede: commozione e festa  per il riconoscimento del sindaco Guardamagna al mensile Tam Tam

Sabato pomeriggio momenti di festa e commozione al teatro Besostri di Mede, allorché l’amministrazione comunale della città lomellina ha deciso di tributare un giusto omaggio al mensile free press “Tam Tam” che dopo 32 anni e qualche mese lo scorso dicembre ha cessato le pubblicazioni.

Il sindaco Giorgio Guardamagna ha convocato tutti i collaboratori di un periodico che ha segnato la storia della Lomellina ed ha elogiato e consegnato un riconoscimento al direttore Mauro Ottonelli. Il direttore Ottonelli da par suo ha dedicato al primo cittadino di Mede una lettera aperta.

"Egregio Sindaco Guardamagna. Caro Giorgio, a nome mio ma di tutta quanta la famiglia de "il Tam Tam " – scrive Ottonelli - va a te ed a tutta l'amministrazione comunale il ringraziamento per aver voluto ed organizzato l'evento odierno dedicato agli oltre 32 anni di "onorato servizio" del nostro Tam Tam. Per tutti noi è stata una esperienza unica e importante, e siamo consapevoli di aver offerto un utile servizio alle comunità lomelline che ogni mese abbiamo raggiunto. Per finire è doveroso rivolgerti un mio personale ringraziamento: aver scelto il teatro Besostri come cornice per questo incontro. Su quel palco insieme ad altri tanti amici ci sono bei ricordi di spettacoli  fra i quali, in una occasione, anche tu sei stato coinvolto come musicista.Non verrà mai meno il ricordo di un giornale nato quasi per caso..ma che ha vissuto per tanto tempo. Grazie signor Sindaco. Grazie Giorgio".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore