/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2017, 15:51

Cassolnovo: Sventato un furto al discount

E' accaduto la notte di Natale, i malviventi sono stati messi in fuga dal sistema d'allarme situato all'interno del'area commerciale

Foto generica

Foto generica

Hanno provato in tutti i modi e ripetutamente nel tentativo di eseguire un furto ad un supermercato di Cassolnovo, sito in via IV Novembre, proprio nella notte di Natale, ma alla fine sono stati costretti a desistere dall'intento criminoso.

I malviventi si sono dati alla fuga privi, a quanto risulta dai primi rilievi, di ogni refurtiva, in seguito ad una doppia entrata in funzione del sistema d'allarme scattato all'interno dell'area commerciale, dotato di sensori che rilevano i movimenti.

Con ogni probabilità i ladri, dopo aver effettuato un sopralluogo nei giorni antecedenti, erano nascosti all'interno del discount, dal momento dell'abituale orario di chiusura, ed aspettavano il momento più propizio per entrare in azione e mettere a segno il furto.

L'allarme ha allertato anche il personale della vigilanza privata Civis e i carabinieri della compagnia di Vigevano, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del tentativo di "spaccata" al discount.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore