Turno di campionato in trasferta per la Florens Re Marcello che sabato sera affronterà l’abitualmente ostica Acqui Terme.
“Lo scorso anno le piemontesi si sono piazzate al settimo posto in classifica con 43 punti, grazie soprattutto ad un un girone di ritorno degno di nota- le parole di Fabio Ricci - Questo risultato ha portato i dirigenti acquesi a decidere saggiamente di cambiare pochissimo all’interno del proprio roster.
Così in sostituzione della partente capitana Gatti è giunta da Parella la mancina Cicogna, a giocarsi un posto di schiacciatrice titolare con la confermata Pricop (ex Certosa). Per il resto a chiudere lo starting players troviamo solo atlete che già dallo scorso campionato erano agli ordini di coach Marenco: l’altra schiacciatrice Annalisa Mirabelli, il libero Ferrara, le centrali Francesca Mirabelli e Rivetti, la palleggiatrice Catozzo e l’opposta Martini, nostra porta colori nelle stagioni 2015/16 e 2016/17. Le piemontesi hanno avuto fino ad ora un calendario non facilissimo che le ha costrette ad incassare 4 sconfitte su cinque incontri disputati, ma vendendo sempre molto cara la pelle.”
Appuntamento ore 21,00
In Breve
venerdì 11 luglio
giovedì 10 luglio
mercoledì 09 luglio
martedì 08 luglio