/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cronaca | 22 novembre 2018, 16:31

Voghera: brucia un auto al distributore di via Lomellina, interviene il benzinaio ma rimane intossicato

Attimi di terrore questa mattina (giovedì) intorno alle 11:30, quando per cause ancora ignote, una piccola utilitaria si è incendiata durante il rifornimento, ricoverato al pronto soccorso per le esalazioni provenienti dall'estintore un 31 enne

Voghera: brucia un auto al distributore di via Lomellina, interviene il benzinaio ma rimane intossicato

Si è rischiata una vera e propria tragedia questa mattina (giovedì) intorno alle 11:30 a un distributore di benzina situato in via Lomellina.

Una piccola utilitaria per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, ha preso fuoco durante un rifornimento e per poco non ha rischiato di coinvolgere tutta l'area. Ad evitare il peggio un 31 enne straniero addetto alle pompe che grazie al suo coraggio è intervenuto a spegnere le fiamme usando l'estintore.

Nulla da fare il rogo si è propagato ulteriormente e i benzinai sono stati costretti a spingere in qualche modo l'auto fuori dal distributore, nel frattempo sono giunti sul posto i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona interessata.

La polizia locale ha bloccato per alcuni minuti il traffico in via Lomellina, mentre il 31 enne benzinaio rimasto intossicato è stato trasportato in ospedale con un codice giallo, per le esalazioni causate dalla polvere ignifuga contenuta nell'estintore utilizzato nel tentativo di sedare le fiamme.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore