/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 04 gennaio 2019, 10:34

Festival di Sanremo 2019: sulle reti Rai sta girando lo spot con Baglioni e Papaleo protagonisti (Video)

Come era previsto nello spot abbiamo un Baglioni benzinaio, uno agente di Municipale ed un altro prete. Non lo avevamo ‘beccato’ in veste di postino, che è invece presente nel promo

Festival di Sanremo 2019: sulle reti Rai sta girando lo spot con Baglioni e Papaleo protagonisti (Video)

Come ampiamente documentato dal nostro giornale nei giorni scorsi, Claudio Balgioni e Rocco Papaleo hanno girato uno spot (forse anche più di uno) per promuovere il Festival di Sanremo.

Ed il promo della 69a edizione del Festival è in onda da alcuni giorni sulle reti Rai, a poco più di un mese dalla ‘prima’ dal Teatro Ariston. Come era previsto nello spot abbiamo un Baglioni benzinaio, uno agente di Municipale ed un altro prete. Non lo avevamo ‘beccato’ in veste di postino, che è invece presente nel promo.

Ora non resta che attendere i ‘sequel’ dello spot, come è ormai consuetudine per promuovere la trasmissione musicale più importante dell’anno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore