/ Cronaca

Cronaca | 28 gennaio 2019, 20:09

Pavia: incidente nei pressi della tangenziale, feriti lievemente due giovani

E' successo intorno alle 15:30, all'imbocco con lo svincolo tangenziale nord-Pavia centro. Un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 18, sono stati trasportati al San Matteo in codice verde

Pavia: incidente nei pressi della tangenziale, feriti lievemente due giovani

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, l'incidente avvenuto oggi pomeriggio (lunedì) alle porte di Pavia sulla ex strada statale dei Giovi.

Un auto condotta da un 28enne è andata a finire contro la cuspide posta all'imbocco dello svincolo tangenziale nord-Pavia centro. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della polizia locale, ma presumibilmente il ragazzo ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato violentemente contro l'ostacolo, riportando gravi danni.

Con il 28enne c'era anche una passeggera 18enne, entrambi hanno accusato una serie di contusioni e dopo le prime cure ricevute sul posto, sono stati trasportati al San Matteo in codice verde, fortunatamente per loro tanto spavento, ma nessuna grave conseguenza.

Lo svincolo è rimasto chiuso fino al termine delle operazioni di ripristino e messa in sicurezza effettuate dal personale della Milano-Serravalle.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore