/ Cronaca

Cronaca | 17 aprile 2019, 18:17

Vercelli: rintracciato (anche grazie a Facebook) l'automobilista "pirata"

Aveva centrato auto in sosta per poi dileguarsi

Vercelli: rintracciato (anche grazie a Facebook) l'automobilista "pirata"

L'appello lanciato via Facebook è servito: grazie al tamtam dei social e al lavoro delle forze dell'ordine, la giovane di Gattinara che si era trovata l'auto seriamente danneggiata ha potuto rintracciare la persona che aveva causato l'incidente.

leggi anche: CENTRA UN'AUTO PARCHEGGIATA E TAGLIA LA CORDA

Dopo aver letto l'appello della ragazza, oltre alla solidarietà della popolazione, è arrivata anche la segnalazione di una donna che aveva notato un’auto verde incidentata dirigersi in un parcheggio della ex Coop.

A quel punto la giovane ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine - che già avevano avviato un'indagine visionando le immagini del sistema di sorveglianza. Così, grazie all’intervento dei carabinieri e dei testimoni è stato possibile risalire all’automobilista, un anziano che, per un colpo di sonno o una distrazione, aveva centrato ben tre auto, prima di andarsene. Per l'uomo sono in arrivo una serie di sanzioni così come previsto dal codice della strada, mentre la ragazza avrà la possibilità di farsi riparare il danno dall'assicurazione. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore