/ Cronaca

Cronaca | 13 luglio 2019, 16:20

Abbiategrasso: baby gang spietata, rapinato e ferito 15enne. I Carabinieri individuano i responsabili

Abbiategrasso: baby gang spietata, rapinato e ferito 15enne. I Carabinieri individuano i responsabili

Abbiategrasso: baby gang spietata, rapinato e ferito 15enne. I Carabinieri individuano i responsabili

Baby gang di nuovo in azione ad Abbiategrasso. Un’altra rapina, avvenuta l’altro giorno da parte di un gruppo di ragazzini delle case popolari. Un 19enne, nullafacente e pregiudicato, è uscito di casa, nonostante fosse agli arresti domiciliari. Insieme ad una ragazzina di 16 anni e ad un giovane di 18, ieri pomeriggio hanno commesso una rapina in viale Giotto.

Utilizzando un coltello e minacciando un ragazzo di 15 anni gli hanno sottratto il telefono cellulare e 50 euro che aveva nel portafogli. Quindi sono scappati a piedi per le vie del centro. Durante la fuga il maggiore dei tre baby delinquenti, nell’attraversare velocemente la strada, è stato investito da un’auto in transito. I carabinieri della stazione di Abbiategrasso e del nucleo Radiomobile lo hanno rintracciato presso la sua abitazione. E’ stato arrestato per il reato di evasione e deferito all’autorità giudiziaria per rapina e lesioni unitamente alla minorenne  e all’altro ragazzo. Necessitava di cure ed è stato trasferito all’ospedale San Carlo di Milano.

Questa mattina è stato sottoposto al processo per direttissima e trasferito nel carcere di Pavia. Il ragazzino che è stato rapinato dalla baby gang è stato portato all’ospedale di Magenta in codice giallo e ricoverato. Ha riportato una ferita da taglio sulla spalla e sull’avambraccio.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore