Proprio nei giorni in cui si sta celebrando il trionfo della 20enne vigevanese Carolina Stramare nell'80esima edizione di Miss Italia, anche a Pieve del Cairo nel suo piccolo si è celebrata l'elezione di una miss nell'ambito della festa patronale.
Stiamo parlando di Miss Tiffany 2019 che quest'anno è stata vinta da Cristina Mutti di Valenza. Ironia della sorte nel concorso pievese svoltosi presso l'omonimo Bar Tiffany di via Roma, Cristina gareggiava con il numero 3 lo stesso indossato da Carolina Stramare venerdì scorso nella notte magica vissuta a Jesolo.
Chissà che non sia un buon viatico per entrare nel mondo della moda per la giovane ragazza valenzana. Al secondo posto si è piazzata Sarah Frigerio, mentre al terzo Matilde Capittini entrambe di Pieve del Cairo.
La gara si è svolta fra 12 ragazze più la vincitrice dello scorso anno Matilde Boccaccia, dopo un uscita di presentazione, le ragazze di età compresa fra i 15 e i 20 anni hanno sfilato con tre abiti ciascuna del negozio Marengo di Mede, l'ultima uscita è stata dedicata all'indimenticabile stile legato all'icona del cinema Audrey Hepburn.
Congratulazioni Cristina Mutti e in bocca al lupo per il futuro!!! da parte di tutta la redazione di Vigevano24.