/ Sport

Sport | 01 dicembre 2019, 22:32

Volley B femminile, Re Marcello Florens Vigevano poco cinica: sconfitta in tre set ad Acqui Terme

Il sestetto di coach Colombo esce senza punti dalla trasferta con le piemontesi

Volley B femminile, Re Marcello Florens Vigevano poco cinica: sconfitta in tre set ad Acqui Terme

La Florens Re Marcello torna a mani vuote dalla trasferta di Acqui Terme, dopo una serata no contro le piemontesi che non si lasciano sfuggire l’opportunità di fare bottino pieno.

Coach Colombo schiera la formazione tipo: Mo-Gulli, Cornelli-Rossini mani pesanti, Kotlar-Monforte al centro e libero Giacomel. Nel primo set si procede punto punto fino a quando Acqui Terme guadagna il primo break sostanziale (24-20)e alla fine chiude per 25-23.

Il secondo parziale vede le ducali cercare di allungare (6-7 e 18-19), ma nel finale Mo e compagne non trovano la determinazione per approfittare del vantaggio e a prevalere  sono nuovamente le padrone di casa, che ai vantaggi  concretizzano il 26-24.

Terzo set per provare a riaprire i giochi, ma le alessandrine sono più in palla e da subito si distanziano (16-11) e sul 25-19 le padrone di casa chiudono parziale e gara.

Ci è mancato il giusto atteggiamento - le parole a caldo di coach Colombo - le avversarie sono state determinate ed ordinate, caratteristiche che a noi sono mancate. Questo sappiamo che è importante e può far la differenza in qualunque gara”.

Sabato prossimo appuntamento casalingo contro l’Esperia Cremona, fischio d’inizio ore 18,00.

Arredo Frigo Makhymo Acqui Terme - Re Marcello Florens Vigevano 3-0 

(25-2326-2425-19)

Arredo Frigo Makhymo Acqui Terme: Grotteria 11, Mirabelli 10 (3m), Cicogna 11 (2b, 2m), Giardi 11 (1b, 1m), Rivetti 8 (1m), Cattozzo 2 (2b); libero Gouchon; Pricop 1; N.e.: Caimi, Oddone, Grazia, Lombardi. Allenatore Ivano Marenco.

Re Marcello Florens Vigevano: Gullì 4 (1b, 3m), Mo 8 (1b), Kotlar 4 (1b, 1m), Monforte Ferrario 6 (2b, 2m), Rossini 7 (1m), Cornelli 7 (1b, 1m); libero Giacomel; Nardelli, Toso, Armondi 3 (2m); N.e.: Colombo. Allenatore Stefano Colombo.

Arbitri: Andrea Alice e Lorenzo Paolicelli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore