/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2019, 15:43

Vigevano: a partire dal 1° gennaio entrerà in vigore il sistema per i pagamenti elettronici "PagoPA"

Per evitare disagi e problemi nel passaggio obbligatorio al sistema di pagamento PagoPA, il termine di pagamento dei servizi scolastici integrativi, da effettuarsi con modalità prepagata nel mese di gennaio è fissato al 20 gennaio 2020

Vigevano: a partire dal 1° gennaio entrerà in vigore il sistema per i pagamenti elettronici "PagoPA"

Dal 1° gennaio 2020 il comune di Vigevano si adegua al Codice dell’Amministrazione Digitale e aderisce al PagoPA, il sistema di pagamenti elettronici realizzato da Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) per rendere più sicuro e trasparente ogni pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Il sistema pagoPA rappresenta il sistema nazionale dei pagamenti elettronici in favore delle Pubbliche Amministrazioni e di altri soggetti che erogano servizi pubblici tenuti per legge all’adesione.

Per evitare disagi e problemi nel passaggio obbligatorio al sistema di pagamento PagoPA, il termine di pagamento dei servizi scolastici integrativi (mensa, pre e post scuola,ecc..). DAL 07 GENNAIO SARA’ DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CALZOLAIO D’ITALIA UN PUNTO INFORMATIVO AL QUALE RIVOLGERSI PER OGNI CHIARIMENTO ANCHE SULLE MODALITA’ OPERATIVE.

E’ possibile inoltre chiedere informazioni inviando una e mail al seguente indirizzo: gr-serviziscolastici@comune.vigevano.pv.it .

Sul sito sarà disponibile a breve una guida per procedere con i pagamenti con il nuovo sistema. LINK PER ACCEDERE ALLA LOCALIZZAZIONE DEGLI ESERCIZI ABILITATI AL PAGAMENTO: https://www.lottomaticaitalia.it/it/cerca-il-puntovendita/ servizi-al-cittadino.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore