/ Cronaca

Cronaca | 15 dicembre 2019, 11:11

Pavia: sorpreso a rubare cosmetici, si dà alla fuga mostrando un'arma, ma viene rintracciato e arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 27enne, dovrà rispondere all'autorità giudiziaria del reato di rapina impropria

Pavia: sorpreso a rubare cosmetici, si dà alla fuga mostrando un'arma, ma viene rintracciato e arrestato dai carabinieri

Nel corso della mattinata di oggi (domenica) a Pavia, in seguito ad incessante attività di ricerca, i militari della sezione operativa del N.O.R. della compagnia carabinieri di Pavia hanno proceduto a fermo di polizia giudiziaria nei confronti di un cittadino marocchino 27enne, ritenuto responsabile di rapina impropria.

Il 27enne, durante la serata dell’11 dicembre, è stato sorpreso a rubare prodotti cosmetici, per un valore di euro 100 circa, dall’esercizio commerciale di articoli casalinghi “Happy casa”, situato a Pavia in Via Vigentina, ma era riuscito ad assicurarsi la fuga mostrando un oggetto che, al personale addetto alle casse postosi al suo inseguimento, era sembrata una pistola.

Il fermato, che al momento del fermo non recava con sé alcuna arma, al termine degli atti di rito, è stato trasportato presso la casa circondariale di Pavia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore