/ Cronaca

Cronaca | 16 gennaio 2020, 16:59

Voghera: trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo della Polizia, in manette un 38enne

L'uomo già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di fuggire alla vista degli agenti, nella propria abitazione sono stati rinvenuti 9 grammi di eroina e uno di cocaina

Voghera: trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo della Polizia, in manette un 38enne

Il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Voghera, nel pomeriggio di ieri, nell'ambito di un servizio predisposto per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a Voghera, ha fermato e sottoposto a controllo di polizia un 38enne italiano il quale alla vista degli agenti ha tentato di sfuggire al controllo e disfarsi di un involucro.

L'uomo, oltre alle minacce verbali, ha opposto una tenace resistenza, tentando più volte di divincolarsi dalla presa degli agenti, che, con non poche difficoltà, sono poi riusciti a fermarlo.
Constatato che nell'involucro vi era della sostanza stupefacente gli agenti procedevano alla perquisizione nei confronti dell'uomo successivamente estesa anche all'abitazione.

L'attività di polizia giudiziaria ha dato esito positivo e così sono stati sottoposti a sequestro penale tre bilancini, di quelli normalmente usati per il commercio di sostanza stupefacente, nove grammi di eroina e uno di cocaina.
Lo spacciatore disoccupato, con precedenti specifici, è stato arrestato e al termine dell'udienza, che si è svolta nella mattina odierna presso il Tribunale di Pavia, è stato condannato a 1 anno di reclusione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore