/ Attualità

Attualità | 19 gennaio 2020, 10:00

Vigevano: domenica prossima torna la festa dei giornalisti lomellini in seminario

L'evento è organizzato dall'associazione giornalisti di Vigevano e Lomellina "Giancarlo Rolandi" e dal settimanale della Diocesi "L'Araldo" che celebrerà i 120 anni di fondazione

Vigevano: domenica prossima torna la festa dei giornalisti lomellini in seminario

L’Araldo Lomellino, settimanale della diocesi di Vigevano organizza in collaborazione con l’associazione giornalisti di Vigevano e Lomellina “Giancarlo Rolandi” per domenica 26 gennaio la tradizionale festa dei giornalisti della Lomellina.

Il tutto si svolge come sempre in occasione della ricorrenza del Patrono San Francesco di Sales. L’annuale ritrovo dei giornalisti lomellini quest'anno coincide poi con il 120° anniversario di fondazione de L’Araldo.

Sarà l'occasione – dice il direttore del settimanale diocesano don Emilio Pastormerlo - per un dialogo tra i rappresentanti del mondo dell'informazione con il Vescovo di Vigevano Monsignor Maurizio Gervasoni”. 

Il ritrovo avverrà in seminario domenica 26 gennaio alle ore 10,45. Alle 11 monsignor Gervasoni celebrerà la messa nella cappella del seminario vescovile. A seguire incontro con le autorità nell’aula magna del seminario ed alle 13 pranzo conviviale

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore