/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | 08 febbraio 2020, 17:59

70° Festival di Sanremo: Morgan show in replica a Bugo: “Sono stato vittima di mobbing”

Il cantautore milanese scatenato a Casa Sanremo torna sulla serata cover: "Hanno provato - dichiara - a sabotare e occultare le mie partiture, avevo portato complessità e dissonanze e lui non ha detto nulla

70° Festival di Sanremo: Morgan show in replica a Bugo: “Sono stato vittima di mobbing”

"Sono stato vittima di mobbing": insiste su questa versione dei fatti Marco Castoldi in arte Morgan. La replica dell'artista milanese al fattaccio di ieri sera arriva, piccata, da Casa Sanremo; i fatti riguarderebbero sempre le prove della serata cover: "Hanno provato - dichiara - a sabotare e occultare le mie partiture, avevo portato complessità e dissonanze ma qualcuno dall'orchestra ha detto di non riuscire a capirle".

 

 

Morgan punta poi il dito contro Bugo e il suo entourage: "La colpa - continua - è di Valerio Soave di Mescal, che mi aveva già messo le mani addosso al primo incontro con Bugo; lo stesso Bugo, durante le prove della serata cover, alle mie perplessità mi ha risposto minimizzando e dicendo che ci saremmo dovuti soltanto divertire".

L'obiettivo torna poi sulla cover di "Canzone per te": "Ha stuprato - prosegue una canzone straordinaria come quella di Endrigo volendo prendersi la scena perché aveva paura di me; era l'ultima occasione della sua vita. Cambiando il testo ho voluto dirgli quello che pensavo".

redazione online Sanremo - Marco Berton e Chiara Gallo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore