/ Meteo

Meteo | 09 marzo 2020, 12:00

Previsioni meteo per lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 (marzo)

"Dati Rete CML - www.centrometeolombardo.com"

Previsioni meteo per lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11 (marzo)

ANALISI SINOTTICA

una debole saccatura transita in queste ore sul nord Italia portando un debole e rapido passaggio perturbato anche sulla Lombardia. Già in tarda serata un promontorio di alta pressione tenderà a riportare tempo buono sulla regione.

Lunedì 9 marzo 2020

Tempo Previsto: cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso su tutta la regione con possibilità di piogge tra la mattinata ed il pomeriggio un po' su tutta la regione, deboli ed intermittenti e solo localmente a carattere di rovescio. Neve sui monti, debole, al di sopra dei 1000/1200 m. La sera tendenza ad apertura a partire da Alpi-Prealpi verso il resto della regione.
Temperature: massime in pianura in calo e comprese tra 9 e 12°C. Minime in aumento e comprese tra 2 e 6°C ma probabilmente ritoccate in serata laddove vi saranno aperture.
Venti: in pianura deboli orientali tendenti a occidentali in serata. In montagna da deboli occidentali a moderati settentrionali.

Martedì 10 marzo 2020

Tempo Previsto: su pianure, Prealpi, Appennini cielo tra il poco nuvoloso ed il nuvoloso per nubi alte e di poco conto. Su Alpi più settentrionali qualche addensamento e qualche nevicata sopra i 1000 m.
Temperature: massime in pianura in aumento e comprese tra 13 e 15°C. Minime in calo e comprese tra 0 e 5°C.
Venti: in pianura deboli occidentali. In montagna moderati settentrionali.

Mercoledì 11 marzo 2020

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su tutta la regione con qualche addensamento solo sulle Alpi più settentrionali, ma senza precipitazioni.
Temperature: massime in pianura in aumento e comprese tra 17 e 21°C. Minime in aumento e comprese tra 2 e 7°C.
Venti: in pianura da deboli a moderati settentrionali. In montagna moderati settentrionali.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore