/ Attualità

Attualità | 17 marzo 2020, 19:02

Vigevano: il sindaco Sala:"I casi di Coronavirus in città sono saliti a 84. Abbiamo istituito posti di blocco e stiamo per igienizzare ogni quartiere"

Il primo cittadino fa il punto della situazione in un video messaggio su Facebook

Vigevano: il sindaco Sala:"I casi di Coronavirus in città sono saliti a 84. Abbiamo istituito posti di blocco e stiamo per igienizzare ogni quartiere"

"I casi di contagio da Coronavirus all'interno della nostra città sono saliti ad 84, dice il sindaco Sala - dati ufficiali diffusi da Ats. Questa mattina ho diretto una riunione del centro operativo comunale e abbiamo deciso di utilizzare il numero della Protezione Civile come contatto aggiuntivo in supporto a quelli di emergenza già conosciuti. Sulla pagina Facebook del comune di Vigevano o all'interno del sito istituzionale trovate questo numero telefonico. Siamo anche partiti a igienizzare la città e a breve toccheremo ogni quartiere. In questo momento abbiamo in corso dei posti di blocco per verificare se le persone in circolazione hanno dei motivi compatibili con il D.P.C.M.. Ricordo ancora a tutti di stare in casa perché solo in questo modo sconfiggiamo il virus" - conclude il sindaco della città ducale -

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore