/ Cronaca

Cronaca | 19 marzo 2020, 18:52

Vigevano, il vicesindaco Andrea Ceffa positivo al Coronavirus

La comunicazione è arrivata attraverso un videomessaggio pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì) sul suo profilo Facebook

Vigevano, il vicesindaco Andrea Ceffa positivo al Coronavirus

Ha accusato i primi sintomi nella serata di venerdì scorso. Un po' di febbre e tosse. “Per questo motivo - ha spiegato - mi sono messo subito in autoisolamento in casa facendo attenzione anche ai miei cari. Ho evitato di uscire, ma sto continuando a lavorare a distanza”.

Il vicesindaco ha rassicurato i suoi concittadini in merito alle proprie condizioni di salute. “Sto bene - ha sottolineato - non ho idea di come possa aver contratto il virus avendo sempre seguito tutte le norme dettate dai DPCM. Questo significa che, nonostante tutte le precauzioni che possiamo adottare, contagiarsi è abbastanza semplice”.

Il Comune per combattere il propagarsi del Covid-19 ha intrapreso delle misure ancor più restrittive, come ad esempio la chiusura dei distributori h24, in quanto costituivano motivo di assembramento, ed è in fase di valutazione la situazione del cimitero. “Siamo operativi al 100% - ha concluso Ceffa - mi sento tutti i giorni con la giunta e con i dirigenti perché stiamo continuando a lavorare per Vigevano con la certezza che usciremo da questa situazione”.

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore