/ Attualità

Attualità | 27 marzo 2020, 20:33

Trecate: martedì a mezzogiorno un momento di preghiera per le vittime del coronavirus

Bandiere a mezz'asta in tutti i municipi d'Italia e minuto di silenzio

Trecate: martedì a mezzogiorno un momento di preghiera per le vittime del coronavirus

Un momento di unione profonda per ricordare le tante vittime di questa drammatica epidemia da Coronavirus si terrà martedì 31 marzo alle ore 12.

Le bandiere esposte sui Municipi di tutta Italia saranno a mezz’asta e il Sindaco osserverà un minuto di silenzio, assieme a tutti i primi cittadini italiani,  per ricordare le tante vittime di questa drammatica epidemia, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per abbracciarci idealmente tutti.

«Mi unisco al Presidente di Anci Antonio Decaro, e al Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli che ringrazio per questa lodevole proposta  – dichiara il Sindaco Federico Binatti – Ritengo doveroso stare vicino a tutte le famiglie della nostra comunità in un momento di legittime preoccupazioni e comprensibili angosce. Alle 12 di martedì, con la fascia tricolore, osserverò un minuto di silenzio in piazza Cavour e chiedo a tutti i trecatesi di unirsi a me dalle proprie abitazioni in segno di solidarietà con chi, in tutta Italia e nella nostra città, in questo momento sta soffrendo per la perdita di un proprio caro».

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore